- Proposte di viaggio
- Ente+
In riferimento alla Deliberazione del Presidente dell'Ente Parco n. 2/2016 “Approvazione modalità di convalida autorizzazioni Area Marina Protetta delle Cinque Terre” nella quale sono state definite le procedure per convalidare le autorizzazioni destinate allo svolgimento delle attività all'interno dell'AMP ai sensi del Regolamento di esecuzione ed Organizzazione, si comunica che il termine per la consegna del "Libretto catture per il monitoraggio dell'attività di pesca sportiva" di cui sopra, necessario ai fini della convalida dell’autorizzazione per il 2017, è terminato il 01.03.2017.
Pertanto così come previsto dall'Art. 26 comma 17 del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'AMP, le autorizzazioni per l’esercizio della pesca ricreativa e sportiva che non sono state rinnovate sono considerate decadute.
Ogni ulteriore informazione è disponibile sul sito www.parconazionale5terre.it oppure Ufficio AMP (0187762643) presso la sede dell’Ente Parco.