logoparco
Salta la coda, acquista la Cinque Terre Card online
card.parconazionale5terre.it
5terrecard
chiudi
Logo del Parco
Condividi
Home » Visita il Parco » News e Newsletter » Rassegna stampa

Top 5: le vacanze perfette consigliate dai vip

(30 Luglio 2015)

Se ancora non avete deciso dove andare questa estate potete farvi consigliare direttamente dai vip della tv e del cinema. Non è infatti un segreto che molte star abbiano delle mete preferite nel mondo dove trascorrono le loro vacanze o, persino, hanno una seconda casa! Ecco allora i 5 consigli dei vip! Siete pronti a partire?

  • Giorgio Pasotti: per questo attore la meta perfetta è l’Africa dove non basta andare una volta sola, ma anche più volte nella vita perchè fa riscoprire le origini e il senso della vita.
  • Dario Vergassola: il comico resta legato alla sua terra e consigli di andare alle Cinque Terre, in Liguria. Si può andare in barca e riposarsi al mare. In alternativa, guardando all’estero, la meta perfetta per Vergassola è l’Islanda, una terra ricca di sorprese!
  • Maria Grazia Cucinotta: la bellezza nostrana consiglia la Sicilia, un tour straordinario partendo da Catania e percorrendo tutta la costa e assaporando anche tutte le bontà tipiche dell’isola: granite, mandorla, pane e arancini…
  • Annalisa: la giovane cantante del talent di Amici consiglia una vacanza a Berlino: è una città meravigliosa che cambia continuamente e che regala molti stimoli a livello culturale. Il suo posto preferito? Clarchens Ballhaus: un locale degli anni ’30
  • Nino Frassica: non c’è dubbio, per questo attore la vacanza perfetta è alle Eolie dove il mare è splendido e non si patisce nemmeno troppo il caldo per via del vento che batte continuamente sulla zona, mantenendo un clima fresco.

http://www.viagginews.com/2015/07/29/top-5-le-vacanze-perfette-consigliate-dai-vip/

Fonte: www.viagginews.com
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Nazionale delle Cinque Terre
Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola
19017 Riomaggiore (SP) - CF 01094790118
Tel. 0187/762600 - Fax 0187/760040
E-mail: info@parconazionale5terre.it
PEC: pec@pec.parconazionale5terre.it
DNVEMASPagoPA
Seguici su: